Newsletter

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Follow us

Search

La Trottola

La Trottola ceramiche onlus nasce nel 1997 come cooperativa sociale. Da 25 anni la nostra attività si fonda sull’importanza del lavoro artigianale e creativo, come esperienza in grado di gratificare la persona e arricchire le potenzialità di ognuno agli occhi di sé stessi e degli altri. Il nostro laboratorio punta sia alla produzione di ceramiche artistiche che alla formazione attraverso il lavoro e si rivolge sia a ragazzi diversamente abili che a giovani provenienti da situazioni di disagio sociale.

Hanno scelto
la trottola

Gaia

Un ambiente accogliente e solidale dove trovare tante idee per personalizzare tutti gli oggetti per la casa e creare fantastiche bomboniere.

Monica

Ringraziamo tantissimo La Trottola per le bellissime bomboniere che hanno realizzato per il nostro matrimonio. Hanno saputo interpretare la nostra idea creando un oggetto unico da lasciare ai nostri ospiti.

Elena

Questo negozio è un luogo magico , questi ragazzi creano delle vere opere d'arte che fanno bene al cuore e agli occhi , consiglio a tutti di passare e di regalare qualcosa a se stessi e agli altri.

Angela

Ho visto splendida oggettistica, ben curata nelle rifiniture. In un ambiente silenzioso e bello ragazzi, disabili e non, possono lavorare in pieno relax!

Come sostenere il nostro progetto

+ - dona il 5x1000

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una preziosa azione di solidarietà, ci aiuterai a sostenere le tante attività che quotidianamente la Cooperativa svolge.
Codice Fiscale 02629770237

+ - conosci la trottola

Acquista i nostri prodotti contribuendo anche a far conoscere la Trottola a un maggior numero di persone.

+ - fai girare la trottola

Effettuando una erogazione spontanea a: Cooperativa Sociale La Trottola Onlus Scala XVI Ottobre, 12 – 37129 Verona
IBAN: IT 52 D 05034 11717 000000047356 pressi Banco Popolare Ag. Via Fincato.

+ - promuovi la trottola

Realizza campagne di comunicazione, eventi di sensibilizzazione o di raccolta fondi a sostegno della nostra attività. Seguici e condividi i nostri canali social.

BILANCIO SOCIALE

La Trottola Società Cooperativa Sociale

You don't have permission to register